In arrivo a Firenze, ma presto anche in altre province toscane, il camper vaccinale che ha riscosso successo d’estate per convincere i giovani a vaccinarsi

Questa volta non vaccini sulle spiagge ma camper fuori delle scuole per convincere i genitori a vaccinare i propri figli. Soprattutto i più piccoli, under 11. Gli hub vaccinali hanno già messo in campo la Pimpa per convincere le famiglie al vaccino, ma seguiranno altre iniziative come quella del camper mobile appunto.

“Da lunedì attiveremo il camper delle vaccinazioni. In estate era davanti alle spiagge, questa volta davanti alle scuole.” ha affermato il presidente della regione Toscana Giani. Si parte con Firenze, dalle 12 alle 16 i vaccini saranno a disposizione davanti alla scuola elementare “Martin Luther King” di via Canova a Firenze.

Poi la programmazione proseguirà con varie tappe a livello regionale. Anche a Siena.

Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui