Nella Selva è stata costituita la commissione elettorale, elezioni previste a dicembre

Il coronavirus condiziona le attività, costringendo ad annullare eventi e cene, ma le contrade vanno avanti, cercando come possibile di adeguarsi alle restrizioni previste dall’ultimo decreto ministeriale e tenere comunque “vive” le società.

Dopo Oca e Chiocciola, che nei giorni scorsi hanno scelto i nuovi dirigenti, la Lupa alle urne in questo fine settimana, si preparano alle elezioni anche la Torre e la Selva, oltre a diverse altre (12 in tutto i rioni chiamati a votare in questo autunno/inverno)

Le elezioni nella Contrada della Torre, per il triennio 2021-2023, sono in programma nel prossimo fine settimana, sabato 24 Ottobre con urne aperte dalle16.00 alle 23.00, domenica 25 Ottobre dalle 9.00 alle 16.00

La Commissione elettorale della contrada di Salicotto fa sapere che alla fine delle operazioni di voto, verranno effettuati lo scrutinio e la comunicazione del risultato. Sarà possibile entrare nei locali della Contrada uno per volta, con mascherina, secondo le regole vigenti.

Anche la Selva si prepara alla elezioni per il rinnovo di Priore e capitano, elezioni che sono previste nel mese di dicembre. E’ stata intanto composta la commissione elettorale, di cui fanno parte Simone Bartoli, Iacopo Gazzei, Guido Francioni, Stefania Biagi e Gianluca Targetti (Maggiorente).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui