Anna e Riccardo si ritrovano su Facebook dopo 56 anni: trionfa l'amore nato sull'Amiata

Di nuovo insieme a distanza di 65 anni grazie a Facebook: dopo l’intervista su Gazzetta di Siena, l’incredibile storia di Anna e Riccardo approda in Rai

Su Gazzetta di Siena avevamo raccontato la loro lunga storia d’amore, iniziata 65 anni fa e “rinata” nel 2021 grazie a Facebook e adesso anche la Rai si innamora di questo racconto da film. Sia noi che i nostri lettori abbiamo amato la favola a lieto fine di Anna Adamanti e Riccardo Fontani che, giovanissimi, si conobbero ad Abbadia San Salvatore in un pomeriggio estivo trascorso alla discoteca La Bussola. Un vero e proprio colpo di fulmine che bastò a far entrare l’uno nel cuore dell’altra, salvo poi non riuscire più a ritrovarsi. Dopo 65 anni, grazie all’avvento dei social, Anna e Riccardo si sono ritrovati più innamorati di prima e a maggio convoleranno finalmente a nozze.

Dopo l’intervista uscita su Gazzetta di Siena, la Rai ha deciso di voler portare sul piccolo schermo l’incredibile storia dei due fidanzati e ci ha contattati per invitarli in uno dei programmi televisivi più seguiti d’Italia: “I Fatti Vostri”. Il 4 gennaio, infatti, sarà possibile seguire Anna e Riccardo su Rai 2 alle 11, per ascoltare ancora dalle loro vive voci la storia di un amore nato sull’Amiata e che non ha mai avuto fine, nonostante due vite vissute distanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui