Il noto franchising Coincasa aprirà il 4 dicembre in piazza Gramsci: previste 6 assunzioni

Un anno infausto nel quale parlare di aperture di nuove attività sembra quasi un’utopia. Più facile vedere saracinesche abbassate, svendite “svuota tutto” e grandi catene che decidono di chiudere i punti vendita nelle grandi città. Eppure c’è chi non molla, come gli imprenditori che hanno aperto in via Pantaneto o il negozio Alberobellalbero, come raccontato su Gazzetta di Siena.

A Siena, dunque, nonostante il periodo difficile che anche la città del Palio sta vivendo e nonostante numerosi esercizi abbiano abbandonato le lastre del centro storico, c’è ancora chi ha voglia di investire. Accenderà le luci a fine mese in piazza Gramsci Coincasa, versione dedicata all’arredamento e all’oggettistica casalinga del noto franchising Coin.

Il marchio internazionale ha deciso di investire in città proprio nel periodo delle feste natalizie, assumendo 6 persone che da fine novembre faranno vivere il nuovo punto vendita, che ha deciso di di fare il suo ingresso nella città del Palio con una collezione interamente dedicata al Natale.

L’indotto senese rallenta ma non si ferma, quindi, con un avvento di nuove attività che accende una fiamma di speranza e ottimismo in questo lungo e difficile 2020. L’inaugurazione è prevista al momento per il 4 dicembre, anche se i titolari erano già pronti nei giorni precedenti e sono stati “stoppati” dal Dpcm.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui