Piazza Arnolfo

Dopo gli atti vandalici, raccolta fondi per riparare la struttura: ecco come fare

“Come molti sapranno la struttura delle lettere con la scritta “Colle” inserita vicino alla stazione di via Bilenchi all’ingresso di Piazza Arnolfo è stata oggetto di atti vandalici e con il tempo l’unica soluzione per ripararla è stata richiedere un preventivo all’azienda che l’aveva realizzata per il completo restauro della Scritta”. Lo scrive l’associazione “La Scossa” di Colle.

“Abbiamo ricevuto il preventivo che ammonta a 500€+iva , una cifra che purtroppo la nostra associazione di volontariato non può accollarsi totalmente. Per questo abbiamo deciso di coinvolgere tutti in una colletta generale, dove grazie alla generosità dei colligiani speriamo di poter riavere il prima possibile la scritta tornare al suo posto dove tutti siamo ormai abituati a vederla.

per chiunque volesse contribuire alla riparazione della scritta, puoò farlo donando in due modi: tramite PayPal o carta di credito a questo Link; tramite bonifico bancario intestato ad ” Associazione La Scossa “Iban: IT19W0867371860001002012745

L’elenco di tutti i donatori sarà poi inserito in una targhetta celebrativa per quello che speriamo possa essere un grande lavoro di squadra per un pezzo di Colle che speriamo tutti abbiano di più a cuore.In molti ci hanno detto che ci vorrà molto tempo per raggiungere la cifra necessaria alla riparazione, noi vogliamo dimostrare che invece la nostra Colle dimostrerà ancora una volta lo spirito di comunità che da sempre promuoviamo con i nostri ragazzi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui