Il direttore dell’area tecnica bianconera: “Il prossimo anno saremo i primi ad essere iscritti. Non mi aspettavo tanti problemi a livello di strutture”

Il Siena è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Serie C. A margine della presentazione dell’accordo tra il Siena femminile e il San Miniato, il direttore dell’area tecnica Salvini ha commentato la formalizzazione dell’iscrizione: “La lentezza burocratica ci ha fatti arrivare allo scadere – afferma Salvini -, ma l’iscrizione al campionato dovrebbe essere una cosa normale e scontata. Per quanto ci riguarda questa situazione è riferita al fatto che il presidente è stato catapultato in dieci giorni in questa realtà. Il prossimo anno saremo la prima squadra iscritta, deve diventare la normalità. Questo dovrà essere l’ultimo anno di ansia. Non mi aspettavo una situazione tanto complessa a livello di strutture”.

Salvini ha anche parlato dell’organizzazione sportiva: “Ho contatti continui con l’allenatore – spiega Salvini -, che è già stato scelto da quando sono arrivato qui. Farò vedere il lavoro relativo al calcio, quando avrò sistemato tutte le altre problematiche. Quel giorno sarà tutto pronto per una nuova avventura, anche se ovviamente il lavoro sarà cominciato prima”.

Le parole del direttore dell’area tecnica Salvini

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui