I biancoverdi affronteranno Invictus Livorno domani alle 18.00, intanto ecco come si stanno preparando

Terza giornata di andata del campionato di Serie C Silver per la Mens Sana Basketball Academy che domani alle 18:00 al PalaEstra affronterà Invictus Livorno. I biancoverdi sono reduci da vittorie (contro CMC Carrara e a Campi Bisenzio), che hanno avuto protagonisti diversi ed una grande certezza: Alessio Sabia.

Dopo queste prime due partite le sensazioni sono certamente positive – ammette il numero 18 biancoverde – in campo ci divertiamo e l’amalgama con i nuovi migliora di partita in partita. Sicuramente dovremo migliorare nella gestione dei secondi tempi perché in entrambe le partite non siamo riusciti a replicare le buone prestazioni del primo tempo anche nel secondo. Ma siamo ad inizio stagione e ci sono ancora tanti meccanismi da migliorare”.

Domenica un’altra partita ostica, contro una squadra che se pur ancora ferma a 0 punti in classifica presenta un roster sulla carta molto interessante. “Affronteremo una squadra che, nonostante le due sconfitte, può ambire ad avere un posto nei playoff. Loro possono contare su alcuni giocatori di esperienza, come Melosi, che giocano in queste categorie da tempo e sapranno come metterci in difficoltà. Per noi sarà importante, davanti al nostro pubblico, offrire una buona prova come fatto nelle prime due partite, cercando di essere più continui all’interno della partita stessa.”

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta dalle 17:00 alle 18:30 per la vendita dei biglietti e degli abbonamenti.
Per chi volesse seguire da casa è possibile sbloccare la visione della partita accedendo con il codice promozionale ricevuto dagli abbonati al seguente link https://menssana1871.eventplane.it/event/menssana-invictus . Dallo stesso link dovranno accedere coloro che desiderano acquistare, al costo di € 10,00, la visione della singola partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui