Brutta sconfitta per i biancoverdi: Lucca vince 65-86

Mens Sana sconfitta al PalaEstra, è Lucca che si porta a casa la decima giornata di ritorno del campionato di serie C Gold. Per i biancoverdi il match contro Lucca inizia in salita con gli ospiti che a tre minuti dall’inizio del tempo si portano a +10 dai padroni di casa. I tre punti di Iozzi ai tiri liberi e i due punti di Tognazzi suonano la carica della Mens Sana che a metà del tempo accorcia le distanze da Lucca (5-10). Gli avversari però non ci stanno e a tre minuti dalla fine del quarto si portano a +11 dai padroni di casa (7-18). La fine del quarto non cambia le carte in tavola: Lucca in netto vantaggio al suono della sirena.

Nel secondo quarto è ancora Lucca a dominare il parquet del PalaEstra. A tre minuti dall’inizio del tempo, dopo il canestro di Bacci, il tabellone segna 10-31 per gli avversari. Una Lucca scatenata macina punti con la Mens Sana che sembra non riuscire a stare al passo. A due minuti dalla fine del quarto gli ospiti si portano a +27 (13-40). Chiude il tempo la bomba da tre punti di Pannini che, però, non sposta il vantaggio degli avversari.

I biancoverdi tornano in campo dalla pausa lunga più determinati, ma non abbastanza da raggiungere gli avversari. Con i canestri di Sabia e Tognazzi, a tre minuti dall’inizio del quarto, il tabellone segna 21-44. Dopo i canestri avversari di Del Debbio e Simonetti è il turno della Mens Sana con le due bombe da tre punti di Bacci: a metà del tempo il punteggio è 29-48 per Lucca. Gli ospiti, però, aumentano sempre di più il ritmo di gioco e chiudono il terzo quarto a + 20. Nel quarto periodo la musica non cambia con gli ospiti che alla fine passano 65-86.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui