La bellezza di Siena e del territorio circostante arrivano anche all’aeroporto di Toronto, in Canada, con una mostra fotografica

Siena e il territorio circostante continuano a conquistare l’estero con la loro bellezza: questa volta è il Canada a rimanerne estasiato grazie a una mostra fotografica al Terminal 1 dell’aeroporto internazionale Lester B. Pearson di Toronto.

Gli scatti – realizzati lo scorso 12 settembre dai due fotografi canadesi Randy e Spencer Van Der Starren – rientrano nel progetto “Take Your Seat” promosso da Enit e rappresentano un’opportunità unica per promuovere la zona del Senese nel mondo. Si prevede infatti il transito di circa tre milioni di viaggiatori nel terminal nel periodo di durata della mostra, che terminerà il 31 dicembre.

Filo rosso dell’esposizione – che mostra non solo Siena, ma più in generale l’Italia e altri Paesi – è una sedia rossa da regista presente in ogni immagine, che figura come simbolo del progetto e rappresenta la possibilità di ogni persona di intraprendere delle azioni che possono cambiare in modo positivo il mondo.

I curiosi possono ammirare tutte le fotografie dell’iniziativa non solo all’aeroporto, ma anche nella sezione dedicata all’Italia sul sito internet di Take Your Site.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui