Il sindaco Fabio e gli assessori a Isola d’Arbia per ascoltare i cittadini su esigenze, necessità e criticità della zona a

Secondo appuntamento con il ciclo di incontri “La giunta in ascolto della città”. Dopo il quartiere di San Miniato, il sindaco di Siena Nicoletta Fabio e la giunta comunale lunedì 18 marzo si recheranno a Isola d’Arbia per dialogare con i cittadini su esigenze, necessità, criticità e bisogni della zona. Alle ore 16 sindaco e assessori effettueranno una visita per le vie del quartiere, quindi alle ore 17 incontreranno i cittadini nei locali dell’ex Centro civico, in via della Mercanzia, 28.

“Proseguiamo con il confronto diretto con la città – spiega il sindaco di Siena Nicoletta Fabio – dopo l’iniziativa molto partecipata a San Miniato ci spostiamo a Isola d’Arbia, in un’altra zona in cui vogliamo raccogliere le esigenze dei cittadini per costruire insieme a loro i progetti futuri e raccontare quelli in essere”.

La prima fase dell’iniziativa “La giunta in ascolto della città” prevede poi gli appuntamenti di lunedì 25 marzo nel quartiere Acquacalda-Pietriccio presso il Circolo Auser in via Tolomei, 7, e, infine, di lunedì 15 aprile a Taverne d’Arbia presso il Centro ricreativo in via degli Aldobrandeschi, 24. Nei prossimi mesi verranno programmati incontri anche negli altri quartieri della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui