La famiglia di Tiziano Vinciarelli, storico tifoso biancoverde scomparso prematuramente, ha deciso di regalare alla Mens Sana tutto l’archivio storico

La famiglia di Tiziano Vinciarelli, storico tifoso biancoverde scomparso prematuramente, ha deciso di regalare alla Mens Sana tutto l’archivio storico di Tiziano, fatto di ritagli di giornale, foto storiche e videocassette, tutte accuratamente catalogate e perfettamente conservate.

“La Mens Sana è una Fede – scrive la Mens Sana Basket – Lo striscione che campeggia sulla balaustra della Curva Nord recita un mantra ormai acquisito per i tifosi della Mens Sana. E la Fede si può tradurre in vari modi”. ‘L’assoluta convinzione di fede la trovi nella vita…come nello sport. Oggi che Tiziano non è più presente fisicamente, ci regala la sua testimonianza’. Questo è il messaggio che la moglie e le figlie ci hanno lasciato. Un gesto che ci riempie il cuore“.

“Un grande ringraziamento a Tiziano e a tutta la sua famiglia per la vicinanza alla Mens Sana e ai colori biancoverdi da parte mia e di tutta la Polisportiva – commenta il Presidente Antonio Saccone -. Un affetto ed un attaccamento che si trasformano in fede ed in memoria incancellabile”.

“Sono onorato che la famiglia di Tiziano abbia deciso di donarci tutto il suo archivio – afferma il Direttore della sezione Basket Riccardo Caliani -. Sfogliando i raccoglitori ho ripercorso con la mia memoria tante fasi della nostra storia. Una storia fatta di successi e sconfitte, di campioni e meteore, ma soprattutto fatta di uomini e donne che hanno dedicato una parte della loro vita a sostenere i nostri colori. Tiziano era uno di questi. Grazie alla signora Lorella ed alle figlie Serena e Felha, persone che faranno per sempre parte della grande famiglia biancoverde.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui