Il responsabile della struttura Raffaello Ciampoli sui social: “A tutti i miei colleghi Sardi! La Clinica disponibile a ricoverare gratuitamente alcuni cavalli feriti o ustionati in questa tragedia”

La clinica veterinaria del Ceppo è disponibile a ricoverare gratuitamente alcuni cavalli che sono rimasti feriti o ustionati negli incendi che stanno devastando la zona di Oristano, in Sardegna.

Raffaello Ciampoli, responsabile della struttura lo scrive su Facebook, rivolgendosi ai colleghi sardi, che da giorni stanno vivendo questo dramma, con le fiamme che hanno distrutto ettari di terreno, coinvolgendo anche gli animali: non solo quelli selvatici, ma anche cavalli, pecore, bovini ed altro bestiame di allevamento. “A tutti i miei colleghi Sardi! La Clinica Il Ceppo è disponibile a ricoverare gratuitamente alcuni cavalli feriti o ustionati in questa tragedia”, scrive Ciampoli sul social.

La clinica veterinaria del Ceppo, che da venti anni è la struttura di riferimento dell’Amministrazione comunale per i cavalli del Palio, è dotata delle più moderne attrezzature diagnostiche e di una funzionale sala operatoria.

Gesti solidali di questo genere sono partiti immediatamente da Siena, che è legata a doppio filo con l’ambiente dei cavalli sardo. Massimiliano Muzzi, proprietario di cavalli da Palio, scrive: “Per tutti i miei amici sardi. Scrivetemi o contattatemi in privato per qualsiasi cosa possiamo essere utili per voi e i vostri cavalli. Fortza Paris”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui