L’atleta senese è riuscito a portare a casa anche una medaglia di bronzo

Weekend d’oro per l’atleta del Cus Siena Judo Valerio Romeo. Impegnato nel trofeo Internazionale Master di Bratislava (Slovacchia) il veterano del Cus Valerio Romeo conquista in una sola giornata ben 3 medaglie due d’oro e una di Bronzo nella categoria Master M5 -81 kg. Nella gara singola sbaraglia i suoi avversari conquistando l’oro dopo aver vinto 4 incontri.

Nella formula combattimento a terra (Ne Waza) vince tre incontri e si aggiudica l’oro, dimostrando di essere molto competitivo anche nella lotta a terra. Nella gara a squadre Valerio Romeo difendeva i colori della nazionale Italiana, si è portato a casa due incontri e ne ha perso uno con un avversario più giovane e più peso. Una bella gara per l’atleta senese che nonostante le difficoltà del momento è riuscito ad allenarsi e raggiungere questi risultati. L’atleta senese in queste settimane di preparazione è stato supportato da tutto lo staff e dagli altri atleti del Cus Siena Judo. 

Da segnalare purtroppo l’assenza dell’altro atleta Master del Cus Siena Stefano Buti che non ha potuto partecipare al torneo di Bratislava, perché ha subito un infortunio durante la fase di preparazione, speriamo che possa recuperare per i prossimi appuntamenti internazionali. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui