Lisa Angiolini
Foto di Leonardo Antognoni

Nel 4° giorno dei Campionati Italiani Assoluti UnipolSai 2023 di nuoto a Riccione Lisa Angiolini continua con lo stile libero: 50 metri chiusi in 26”57

Anche nel 4° giorno dei Campionati Italiani Assoluti UnipolSai 2023 di nuoto a Riccione Lisa Angiolini ha “abbandonato” la sua rana per partecipare alle gare di stile libero. Nella batteria di stamattina la campionessa del Centro sportivo Carabinieri e della Virtus Buonconvento ha chiuso al 7° posto la sua batteria dei 50 metri a stile in 26”57.

La classe 2006 Sara Curtis ha vinto la batteria in cui ha gareggiato la nuotatrice di Poggibonsi con 25”23 e si presenta nella finale del pomeriggio con il miglior crono.

Secondo il sito Swimrankings si tratta del secondo tempo mai nuotato da Angiolini sui 50 stile libero in vasca lunga: il suo primato sulla distanza è di 26”37, nuotato il 24 giugno scorso a Chianciano Terme.

Dopo l’unica gara disputata in questo 4° giorno degli Italiani di nuoto, Lisa Angiolini tornerà nella vasca di Riccione domani, lunedì 17 aprile. I 50 rana vedrà in gara le 4 super-nuotatrici italiane: Benedetta Pilato, Arianna Castiglioni, Martina Carraro e, appunto, Lisa Angiolini (alle quali vuole aggiungersi anche Anita Bottazzo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui