“Il terreno era ampio e ben messo. Le amministrazioni comunali di Siena, Colle e Poggibonsi si sono messe a nostra disposizione”

Bernardo Corradi, ct della nazionale under17, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi per 3-1 sull’Ucraina al Franchi che è valsa la qualificazione ai prossimi Europei in Israele.

“C’è tanta soddisfazione perchè l’obiettivo era quello di giocare il torneo in Israele – afferma Corradi -. Avevamo di fronte un girone non semplice, credo siano stato approcciati bene. Adesso lasciamo i ragazzi a festeggiare e tra quindici giorni ci raduniamo ancora. In vista dell’Europeo ho molta fiducia nei miei ragazzi, è una squadra di grande qualità. Il supporto del Franchi è stato importantissimo, il terreno era ampio e ben messo. Le amministrazioni comunali di Siena, Colle e Poggibonsi si sono messe a nostra disposizione”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui