L’assemblea straordinaria di ITM delibera all’unanimità l’ingresso nella neo costituita Mens Sana Basketball ssdarl

Ieri 4 luglio i soci dell’Associazione Io Tifo Mens Sana si sono riuniti in una partecipata assemblea straordinaria per discutere e deliberare sulla partecipazione nella neo costituita Mens Sana Basketball ssdarl.

I membri del direttivo hanno spiegato le motivazioni e le opportunità della costituzione di una sezione distaccata i cui soci sono al momento Polisportiva Mens Sana 1871, con una quota dell’85%, e Unico snc, società senese che gestisce punti vendita della rete Etruria Retail – Carrefour Market con il 15%.

Unanime la soddisfazione per la carica di Presidente della ‘nuova’ Mens Sana Basketball a Francesco Frati, Rettore uscente dell’Università di Siena e grande tifoso biancoverde e per la presenza in CDA di Claudio Ridolfi, espressione del socio Unico s.n.c., mensanino storico.

L’assemblea ha approvato all’unanimità la proposta di sottoscrivere fino al 10% del capitale sociale della nuova Mens Sana Basketball ssdarl fino a un importo di 3300 euro. Il Consiglio Direttivo presenterà per la ratifica alla prossima assemblea il nome del rappresentante in CDA.

L’assemblea ha dato mandato al Consiglio Direttivo di incontrare il nuovo Sindaco Nicoletta Fabio per approfondire la tematica dei lavori al palasport e per sondare eventuali manifestazioni di interesse da parte di sponsor che potrebbero essere interessati a investire nella nuova realtà biancoverde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui