Un’interrogazione dei consiglieri comunali di Forza Italia: “Stadio, campo di allenamento: quale situazione verso il Comune di Siena?”

Le questioni intorno alla Robur Siena e alla sua cessione, affrontate anche oggi dall’assessore allo sport Paolo Benini, irrompono anche in consiglio comunale. In una interrogazione urgente presentata da Forza Italia, infatti, si chiede, in sostanza se ci siano pendenze della società nei confronti dell’amministrazione comunale.

“I consiglieri comunali del gruppo consiliare Forza Italia – si legge nella nota – , Lorenzo Lorè, Orazio Peluso, Maria Concetta Raponi e Fabio Massimo Castellani, presenteranno una interrogazione urgente per il prossimo consiglio comunale relativamente alla situazione della Robur Siena. In particolare, alla luce delle recenti vicende societarie e soprattutto per il futuro del Club, saranno affrontati i temi dello stadio di proprietà comunale, del campo di allenamento dell’Acquacalda, i rapporti in essere con la Robur Siena, ed eventuali pendenze verso il Comune da parte della società”.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui