Dopo la notizia delle scorse ore che vede il comandante della polizia municipale di Siena al centro di un’indagine per stalking, questa mattina il sindaco Luigi De Mossi, interpellato sul tema, ha espresso la totale fiducia nei confronti della municipale: “Fiducia al comandante Rinald, questo è un fatto che non riguarda la pubblica amministrazione. Seguo il principio del garantismo e dell’innocenza per tutti e ho sempre difeso i miei dipendenti, anche quando sono stati criticati”.

De Mossi informa di star facendo anche altre valutazioni al riguardo ma le renderà nel caso note in una conferenza stampa. “Non ho intenzione di prendere iniziative se non mi si dimostra che il comportamento non ineriva al proprio ruolo”.

Nella giornata di ieri, a seguito di una denuncia per stalking da parte di una donna, il comandante della municipale Cesare Rinaldi è stato sottoposto a perquisizione del suo domicilio, dei veicoli e del suo ufficio al comando della municipale di Siena. Sulla vicenda dell’indagine per stalking, i legali dell’indagato respingono con fermezza le ipotesi.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui