Su Tik Tok un filmato amatoriale, senza un significato preciso e realizzato per caso, sta facendo impazzire il web

C’è chi ha fatto una professione, peraltro ottimamente retribuita, producendo contenuti per Tik Tok. Video studiati nei minimi particolari, nei testi, nelle musiche. Poi arriva una… ciotola di fragole, e si avvia a battere tutti i record di “Mi piace”.

Infatti tra i più visti di sempre su TikTok sta scalando le classifiche il video di una ragazza con il nickname “Gabs” che mostra una ciotola di fragole ricoperte di cioccolata, pubblicato lo scorso 6 febbraio. Un video che non ha assolutamente nulla di speciale: è amatoriale, realizzato un po’ a caso, con un flash dal forte contrasto, molte zoommate, una brutta coperta, e privo di un significato particolare.

Fa da sottofondo la canzone What You Won’t Do For Love del 1978 cantata dal musicista statunitense Bobby Caldwell. In sole tre settimane il video ha raggiunto oltre 39,8 milioni di like e oltre 394 milioni di visualizzazioni. Numeri incredibili che si avvicinano sempre di più a quelli del video più visto in assoluto su TikTok, ovvero un lip sync in cui l’americana-filippina Bella Poarch canta M to the B della musicista Millie B. E chissà che non possa addirittura superarlo.

Altre notizie dal mondo

1 commento

  1. Non mi piace come gestisce affari tuoi il dottore.Sara’laureato il filosofia ,ma la sua mente è molto contorta
    .penso che smetterò di vedere il programma.Anche Amadeus è troppo prolisso ripete sempre le stesse cose per tanto tempo.mi piaceva più il vecchio programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui