Stamani fra Acquacalda e San Marco in direzione Sud, tre veicoli coinvolti, soccorritori sul posto, strada chiusa, segnalato un ferito non grave

Incidente in tangenziale questa mattina tra le uscite Siena Acquacalda e Siena ovest, direzione sud. Tre le auto coinvolte con un ferito le cui condizioni sono al momento definite non gravi. Intervenuti i mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Attualmente la tangenziale è chiusa nel tratto, così come è chiuso lo svincolo Acquacalda in direzione Grosseto, per consentire il lavoro in sicurezza dei soccorritori e la bonifica della carreggiata; in accertamento la dinamica dell’incidente. Sembra tuttavia che un solo veicolo abbia causato l’incidente e si sia poi ribaltato sul piano stradale.

Notizia in aggiornamento

Aggiornamento delle 13:30: Riaperta la Tangenziale Ovest di Siena in direzione Grosseto, che era stata chiusa all’altezza dello svincolo Acquacalda. L’interruzione si era resa necessaria a seguito dell’incidente avvenuto questa mattina che ha coinvolto tre mezzi, tra cui un’auto che si è ribaltata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui