Il candidato di Destinazione Terzo Polo Piero Savorgnan risponde ai lavoratori senesi che hanno chiesto di approfondire il tema 

“Garantire incentivi ai lavorati: le proposte si fanno con un attento studio della normativa in ordine alla fattibilità“. A dirlo Piero Savorgnan, candidato della lista Destinazione Terzo Polo a sostegno di Massimo Castagnini Sindaco di Siena, che spiega: “La manovra si ispira all’art. 20 della legge 328 del 2000, che disciplina i livelli essenziali delle politiche sociali, tra cui l’elargizione del fondo nazionale delle politiche sociali”.

Savorgnan continua: “Mi batterò nei tavoli che contano per proporre incentivi pecuniari per i lavoratori in difficoltà economiche, ad esempio genitori in cui solo un membro della famiglia è occupato, o genitori entrambi lavoratori ma che versino in situazioni di difficoltà economica dovuto alle spese per la casa, o alle spese per il mantenimento dei figli, per lavoratori single che versino in difficoltà economiche e per tutte quelle categorie di persone che si trovino in difficoltà economiche. Se la costituzione all’art. 1 e 4 riconosce l’importanza del lavoro, questo deve garantire al lavoratore di vivere nel miglior modo possibile“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui