Immagine di repertorio

Tanto fumo e code lunghe almeno 6 chilometri questa mattina lungo l’Autostrada del Sole. Il tratto interessato è quello fra Incisa-Reggello ed Arezzo

L’incendio è divampato a metà mattina proprio lunga la carreggiata. Traffico interrotto e rallentato a causa del grande fumo.

Tanta paura per gli automobilisti che si trovavano lungo l’A1 e che sono stati rallentati a causa della scarsissima visibilità. La situazione pare sia lentamente tornata alla normalità da almeno un’ora.

L’area sembra normalmente percorribile in entrambi i sensi di marcia ma le code verso e da Arezzo sono ancora chilometriche.

Irene Chiti
Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui