nuova sede cisl abbadia san salvatore (1)

La nuova sede Cisl di Abbadia San Salvatore inaugurata in via Trento

Aperta la nuova sede Cisl ad Abbadia San Salvatore, alla presenza del Segretario Regionale Usr Toscana Ciro Recce e del Segretario generale di Siena Riccardo Pucci.

Una sede completamente rinnovata, in via Trento, 10, più fruibile anche con la presenza di parcheggi e uffici accoglienti e funzionali a servizio di tutta l’Amiata.

“Prosegue l’attenzione e l’investimento nel territorio affinché si possano avere contatti sempre più diretti con la cittadinanza e con tutti servizi che la Cisl può offrire – sottolinea il segretario generale Riccardo Pucci. – Investiamo su un territorio che ha avuto e ha una storia importante, con le miniere per lo sfruttamento minerario del cinabro e della raffinazione dello stesso in mercurio. Sono presenti alcuni importanti mobilifici e pelletterie che sono una risorsa per la zona su cui continuare ad investire, imprese di artigianato, Floriamiata in continuo sviluppo, e poi sociale, sanità. Tutto questo fa del territorio amiatino un luogo ricco di opportunità e in forte crescita. Come Cisl continuiamo la nostra presenza su tutto il territorio vicini ai dipendenti, ai lavoratori e agli iscritti” conclude Pucci.

Alla cerimonia hanno preso parte anche il sindaco Fabrizio Tondi e il parroco Don Antonio Bartalucci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui