La prima ricostruzione: la donna stava rientrando a casa con il bambino, ha trovato ad aspettarla un uomo che l’ha colpita

Una donna di 65 anni, in vacanza a Follonica con il nipotino, è stata aggredita nel palazzo in cui alloggiava ed è stata colpita alla testa con un corpo contundente. Il fatto è accaduto poco prima della mezzanotte: stando a una prima ricostruzione, la donna stava rientrando a casa con il bambino, ha preso l’ascensore e, quando è uscita , ha trovato ad aspettarla un uomo che l’ha colpita, mentre il bambino sarebbe riuscito a fuggire.

La signora è stata soccorsa e portata a Siena in elicottero in gravi condizioni. Ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale e fuoruscita di materia cerebrale. L’autore del gesto è stato catturato dai carabinieri che indagano sulla vicenda.

La donna, 65 anni, di Siena, era uscita con un bambino. Mentre stava rientrando in casa, alle 23.30, gli si sarebbe parato davanti un uomo, straniero, sembra di origine africana. L’uomo, che si era nascosto vicino all’ascensore, le ha sferrato una martellata alla testa, mentre il nipote è riuscito a fuggire e schivare il colpo.

Foto tratta dal profilo Facebook Tv9 Telemaremma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui