“Ci sono tutti i presupposti per vincerla”
Questa mattina il Sottosegretario agli Esteri Maria Tripodi era presente a Siena per sostenere la candidatura a Sindaco di Nicoletta Fabio. Presenti anche il Coordinatore Regionale di Forza Italia Marco Stella e il Vice Coordinatore Regionale Roberto Berardi.
“Dobbiamo coltivare il sogno di non lasciare Siena a chi l’ha amministrata negli ultimi settant’anni. Il fatto di aver appoggiato la candidatura di Nicoletta Fabio è un chiaro segno di discontinuità. Ringrazio il candidato Sindaco che ha accettato questa candidatura in corsa. Sono convinto che abbiamo fatto la scelta giusta per competenza e per qualità e sono altresì convinto che Nicoletta sarà il Sindaco di tutti“- ha sottolineato il Coordinatore Regionale Marco Stella-.
Come ha affermato Nicoletta Fabio: “Se sarò Sindaco, confido nel fatto che non dovrò bussare troppo alle porte del Governo perché ci sarà comunque un’interlocuzione costante e diretta che sarà utile alla Città di Siena e a tutti i cittadini. Con Forza Italia è nato anche un importante rapporto di amicizia”.
Il Sottosegretario Tripodi ha ringraziato il candidato Sindaco e ha sottolineato la volontà da parte di Forza Italia di voler mettere sempre al centro i cittadini nella propria azione politica. “Siamo felici di contribuire alla vittoria che ci sarà tra pochi giorni per dare a Siena un Sindaco preparato e appassionato della propria Città: noi come Governo siamo in prima linea- ha concluso-.