Mercato attivissimo per i bianconeri: possibile nuovo arrivo in avanti

Ci sarebbe anche il Siena su Pablo Ezequiel Banegas, attaccante argentino che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Notaresco. Una stagione da assoluto protagonista per Banegas, diciassette reti e otto assist per la punta che adesso è pronta per il salto di categoria. Sul classe 1992 si registra l’interesse da parte di Sambenedettese, Potenza, Carpi, Teramo oltre al Siena in Serie D.

Di certo la Robur è attivissima sul mercato, come dimostrano gli ultimi movimenti: il portiere Botti, Ricciardo e infine, Disanto. Proprio questi due ultimi acquisti potrebbero cambiare qualcosa in attacco, dove in un primo momento sembrava certa la conferma sia di Mignani che di Guidone. Sviluppi sono attesi nei prossimi giorni anche in questo senso.

Così come sono attesi per quanto riguarda il ripescaggio. Il Latina e la Fidelis Andria hanno presentato tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D, così come ha puntualmente fatto il Siena. Una documentazione “riservata” di fatto a coloro che hanno intenzione di chiedere il ripescaggio. Tutto però dipende dall’esito dei ricorsi alla Covisoc che le sei società respinte in prima istanza hanno presentato. Al momento le indiscrezioni vedono i problemi di Chievo (l’unica società di serie B) e Carpi piuttosto complessi. Per Novara, Paganese e Sambenedettese c’è invece maggiore speranza mentre la Casertana sembra essere spacciata. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui