Arrivi importanti dal Grosseto e novità nello staff tecnico, mentre Osti si prepara al ritorno dopo l’infortunio al legamento crociato

Continua la campagna acquisti del Siena Bsc in vista della prossima stagione agonistica. Dopo l’arrivo dei due fratelli Fernandez Matos (Alejandro, lanciatore destro, e Leandro, il primo annuncio dell’anno, seconda base), provenienti dall’Arezzo, ecco che dai Boars Grosseto arriva il lanciatore destro Joel Selmo.

Selmo, classe 1994, cresciuto nell’Arezzo e con un passato nelle squadre bianconere di Monteriggioni e Siena, dopo aver registrato poche apparizioni nel 2022 in B con la maglia dei Boars, nel 2023 è salito ancora sul monte in serie B con i cinghiali maremmani, migliorando notevolmente nel controllo e nella velocità: 10 apparizioni, 3 partite iniziate, una salvezza, 23.1 inning lanciati. 

Novità anche in panchina: nello staff tecnico bianconero si aggiunge anche Juan Ramon Tejeda Almanzar, tecnico in formazione classe 1987, nel 2022 e nel 2023 sul monte di lancio con i Boars Grosseto in serie B, dopo aver giocato nel Rimini. Almanzar potrà dare una mano importante anche come giocatore.

Dovrebbe operarsi a metà mese a Roma Dario Osti, reduce da un infortunio al legamento crociato anteriore un mese fa. Per il lanciatore partente bianconero tanta voglia di ricominciare a giocare ad alto livello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui