Siena - Fortis

Doppietta di Boccardi, primo gol per Hagbe

SIENA – FORTIS JUVENTUS

SIENA (4-3-1-2): Giusti; Pagani (32′ s.t. Baldari), Cavallari (32′ s.t. Biancon) , Achy, Agostinone; Hagbe, Lollo, Bianchi (39′ Leonardi); Candido (30′ s.t. Cristiani); Boccardi (30′ s.t. Ricciardo), Galligani. A disposizione: Gueye, Bertelli, Musaj, Ravanelli. Allenatore: Voria.

FORTIS JUVENTUS (3-5-2) : Morandi; Baggiani (10′ s.t. Calzolai), Marucelli, Bettoni, Salvadori ( 10′ s.t. Zoppi), Gurioli, Buscè, Serotti, Piazze (24′ s.t. Costa); Noferi (15′ s.t. Torricelli), Morozzi (33′ s.t. Parrini). A disposizione: Moretti, Macchinelli, Niccoli, Paternò, Costa. Allenatore: Magera.

Arbitro: Vaggelli di Prato

RETI: 8′ Boccardi, 32′ Galligani, 18′ s.t. Hagbe, 26′ s.t. Boccardi, 39′ s.t. Costa

NOTE: Ammoniti: Galligani, Piazze, Salvadori, Candido, Marucelli. Angoli 6-4, Recupero 0 p.t., 0 s.t.

Una splendida Robur annienta la Fortis Juventus per 4-1. Partita perfetta del Siena, che inizia l’anno come aveva concluso quello precedente: con una vittoria. Determinante Galligani, autore di un gol dal dischetto e di un assist. Doppietta per Boccardi, prima rete bianconera per il centrocampista Hagbe.

La partita

PRIMO TEMPO: Primo tentativo della Robur al quarto minuto con Bianchi, che, servito da Candido, calcia di prima intenzione. Il tiro del capitano termina però a lato. Solo quattro minuti più tardi arriva il vantaggio bianconero: a segno Boccardi di testa su uno splendido cross di Pagani. Al 16° minuto la Robur sfiora anche il raddoppio: Galligani compie una splendida discesa, scarta due avversari e calcia in porta, il suo tiro viene però respinto con il piede dal portiere avversario. Un occasione anche per la Fortis, che al 27° minuto va a segno con Morozzi, ma era tutto fermo per un fallo in attacco di Piazze. Al 32′ è calcio di rigore per la Robur, a procurarselo è Candido, steso in area da Morandi dopo uno splendido dribbling. Dal dischetto va Galligani, che spiazza il portiere avversario e porta la Robur sul 2-0.

SECONDO TEMPO: Al 18° minuto della ripresa la Robur fa anche il tris con Hagbe, bravo a concludere di prima dopo una bella azione di Galligani. Primo gol in bianconero per il centrocampista. C’è tempo anche per il poker, a segnarlo Boccardi al 26° minuto, dopo una splendida azione di Galligani, che ha scartato il portiere e ha servito sul dischetto l’attaccante numero 9. Gol della bandiera per la Fortis al 39° minuto della ripresa, in gol Costa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui