San Gimignano Fc doppietta

Con la finale di Coppa Toscana di II categoria il San Gimignano Fc va in cerca del secondo doppio successo di fila

Il San Gimignano Fc vuole conquistare la seconda doppietta Campionato-Coppa consecutiva. Infatti dopo essersi aggiudicato il doppio titolo nella Terza categoria, i neroverdi hanno l’occasione di realizzare, per il secondo anno di fila, il doppio trionfo.

Dopo il successo nel girone I di Seconda categoria con ben 8 turni di anticipo, mister Fabio Ercolino e i suoi ragazzi si sono qualificati per la finale del Coppa, sconfiggendo in semifinale l’Atletico Levane Leona per 0-2.

Il match decisivo per alzare il trofeo si giocherà mercoledì 29 marzo alle 20.45 allo stadio Gino Bozzi, già conosciuto come “Le due strade”, di Firenze. L’ultimo avversario fra il Sangi e la Coppa è la Laurenziana. Il team fiorentino è squadra di coppa: infatti arriva con 7 vittorie su 7 partite alla finale. Mentre nel girone G del campionato si trova in quinta posizione con 46 punti a -21 dal Calcio Albacarraia 1997 che ha già vinto il torneo.

Anche la formazione di capitan Andrea Mori ha conquistato la promozione in Prima categoria e cerca di completare il percorso vincente in Coppa. Nella competizione settimanale i ragazzi del dirigente Fabiano Mugnaini hanno ottenuto 6 vittorie (delle quali 2 ai rigori) e un pareggio nel girone iniziale contro il Castellina in Chianti.

Dopo il 23° successo in campionato (su 26 gare) di domenica scorsa per 3-0 contro il San Giusto Le Bagnese, l’appuntamento per ottenere la seconda doppietta per il San Gimignano Fc è vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui