Papillon_musica80_gazebo

Con ‘Gazebo’ come ospite d’onore, sabato 21 novembre il Papillon apre la stagione di ‘Arena Papillon 80-90’

Gli anni Ottanta tornano prepotentemente in voga e con loro anche i personaggi musicali che hanno fatto la storia di quella decade.
Da sabato 12 novembre, la discoteca Papillon di Monteroni d’Arbia inizia una nuova avventura chiamata “Arena Papillon 80-90″.

Con ‘Arena Papillon 80-90’ sarà festa una volta al mese, al ritmo delle HIT musicali originali Anni 80 e 90 e in compagnia dei protagonisti dell’epoca.


In occasione del primo appuntamento l’ospite d’onore della discoteca sarà Gazebo, un artista celebre per successi come ‘I like Chopin’ (inserito anche nella colonna sonora di Vacanze di Natale 1983), ‘Masterpiece’ e ‘Lunatic’.


Per l’occasione il locale sarà completamente allestito a tema, con vere e proprie chicche di quel ventennio spensierato, inoltre,
durante la serata saranno messi in palio originali oggetti vintage.


E allora al grido di voglia di dance al nite… Tutti in pista con Arena Papillon 80-90!

Eleonora Rosi
Sono una giovane studentessa della facoltà magistrale di Lettere, maremmana di nascita, ho lasciato l'Argentario da quattro anni per vivere e studiare a Siena. Mi interesso di politica, ambiente e attualità, con il proposito di capire e raccontare la cronaca di un territorio tanto antico e ricco di storia quanto vivo e vitale come quello senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui