Al Festival della Salute di Siena l’intervento dell’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini

“Un impegno formale per sviluppare ulteriormente il sistema trasfusionale toscano. Chi mi ha preceduto ha fatto bene, ma crescere ancora è importante. Lo faremo con l’informatizzazione, con il completamento delle tre sedi della trasfusione toscane, con la formazione del personale infermieristico, con il centro regionale per la lavorazione del plasma e con un accresciuto contatto con tutte le associazioni del volontariato che operano nel mondo della trasfusione. Mi attendo infine che da questo confronto che state realizzando al Festival della Salute possano arrivare ulteriori spunti per il lavoro del mio assessorato”.

E’ l’intervento-proclama dell’assessore alla Sanità della Toscana Simone Bezzini che ha portato il suo saluto alla trasmissione di Gaetano Gennai dell’Area Comunicazione CRS Regione Toscana in onda dalle ore 9:00.

Bezzini si è definito estremamente responsabilizzato dal proprio ruolo e ha nuovamente ringraziato i professionisti e tutto il personale del Servizio Sanitario Regionale per come stanno affrontando l’emergenza, sottolineando soprattutto l’impegno del comparto “Sangue” nella giornata regionale dedicata e ribadendo il fatto che la Regione Toscana si impegna per fronteggiare il virus, ma tiene costantemente un occhio a quello che sarà il futuro sviluppo del Sistema Sanitario Regionale.

Il Festival della Salute è trasmesso da:

–          Canale 3 su frequenze canali digitali 12 e 95 della Toscana e in streaming su https://canale3.tv/category/diretta-streaming/ o https://www.youtube.com/channel/UCWdgz-7bIYSYXHEAqC7ME5w

–          E sui social del Festival: https://festivaldellasalute.it/ e https://it.facebook.com/FestivaldellaSalute/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui