Scadenza del bando il 29 febbraio

I Gruppi Donatori di Sangue delle contrade, che quest’anno offriranno anche il Masgalano, hanno deciso di rinnovare il proprio logo e hanno indetto un concorso aperto a tutti i contradaioli.

Nel bando si legge:

Il bando nasce con lo scopo di rinnovare il logo del Gruppo Donatori di Sangue delle Contrade, ormai desueto e poco rappresentativo dell’Associazione. Consapevoli dell’importanza del Gruppo all’interno del tessuto storico, culturale e sociale della Città, si ritiene necessario e indispensabile la collaborazione di tutti quelli che ne fanno parte.

Possono partecipare al concorso, in forma individuale o in gruppo, tutti i contradaioli interessati di tutte le età.

Gli elaborati potranno essere in formato cartaceo disegnato (tecnica libera) o digitale (AI o PDF). I lavori dovranno essere inediti a cura e responsabilità degli autori. Dovranno contenere preferibilmente riferimenti alla Città-Contrade e alla donazione del Sangue, ed accompagnati da breve spiegazione sul percorso ideativo e sul significato dell’opera.

Gli elaborati dovranno essere consegnati a mano o inviati per e-mail alla Cancelleria della propria Contrada. La consegna dovrà avvenire entro e non oltre il 29 febbraio 2024 e dovranno essere corredati dei propri dati personali (recapito telefonico e mail).

Senese, appassionato contradaiolo tifoso da sempre del Siena, mi piace l'ippica in tutti suoi aspetti, il Palio e amo i cavalli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui