Circa un mese fa, si è creato il nuovo Governo. Da quel momento in poi, i cittadini italiani sono stati in punta di piedi ad aspettare nuove notizie su cambiamenti sostanziali per quanto riguarda tasse, stipendi, pensioni, nuove leggi e molto altro.

L’ambito del gioco pubblico è stato argomento di discussione recentemente, e in molti operatori stanno aspettando l’esito di queste discussioni con speranza e timore. Queste settimane saranno infatti decisive per quanto riguarda le future decisioni in merito al gioco pubblico legale. Importante è infatti la lotta contro il gioco d’azzardo illegale. Questo però non è stato ovviamente l’unico punto chiave durante la campagna elettorale della Meloni. Oltre al gioco pubblico, anche temi di famiglia e tradizione, tutela del lavoro, legge sull’aborto e sull’immigrazione hanno lasciato molti italiani perplessi e preoccupati per il futuro del loro paese. Cosa cambierà e come?

Il Governo Attuale

Giorgia Meloni ha molti piani per il futuro del nostro paese. Ma come, e soprattutto quanto questi piani saranno attuati è ancora un argomento avvolto da molto mistero. Notizie vere e false sono spuntate da vari enti, credibili e non. Molte di queste notizie si sono infatti rivelate bufale. Se non volete stare ad aspettare che il Governo si mobiliti per quanto riguarda il gioco pubblico, allora perché non approffittate del gioco online?

Sicuro, legale e avvincente, il gioco online vi farà sicuramente appassionare. Trovate reviews sui casinò, su questa eccellente piattaforma. Grazie ad essa potrete sempre stare al passo con le ultime novità, da fonti attendibili ovviamente! Evitate le bufale, e restare informati sull’affascinante mondo del gioco d’azzardo. Una sezione tutta dedicata a notizie e recensioni è infatti presente sulla piattaforma proprio per questo motivo. Molti giocatori infatti non sono solo appassionati al gioco vero e proprio, ma anche a tutto quello che sta attorno al gioco, dal punto di vista politico, e di marketing. C’è molto di più da scoprire nell’ambito del gioco d’azzardo, più di quel che si pensi. Se anche voi volete restare sempre al passo con quello che succede, questa piattaforma è un ottimo punto di partenza per farlo.

Cosa Cambierà?

Grazie alla legge del bilancio, sappiamo che uno dei punti chiavi è la lotta contro il gioco d’azzardo illegale. Questo ci porta a pensare che nuove leggi a tutela del gioco pubblico verranno presto attuate. Ma per quanto riguarda gli operatori di gioco che hanno subito perdite ingenti durante la pandemia di Covid-19? Verranno risarciti, almeno in parte, quelli che hanno perso la loro attività commerciale? Molti operatori di gioco hanno infatti dovuto chiudere la loro attività durante il Governo passato, e non hanno ancora ricevuto nessun tipo di compenso.

Ora che il Governo si è formato, a livello regionale vediamo comunque ancora vari cambiamenti per quanto riguarda i singoli partiti ed i loro leader. Gli equilibri del paese sono ancora piuttosto incerti e chissà che cosa ci riserverà il futuro? Per ora stiamo a vedere come l’attuale Governo reagirà al malcontento generale che dilaga nel paese. Riceveranno, gli operatori del gioco d’azzardo, alcun tipo di compenso per le perdite subite? In che modo verrà, oggi nel 2022, contrastato il gioco d’azzardo illegale? E come verrà tutelato quello pubblico? Molte domande sono ancora in attesa di una risposta. Stiamo ad aspettare che arrivi. Speriamo che arrivi presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui