Il coro dei bambini e le bambine della scuola primaria Peruzzi per accompagnare il messaggio delle autorità cittadine

Le istituzioni si “affidano” ai bambini e alle bambine della scuola primaria Peruzzi per il messaggio augurale durante le festività. Dal Cardinale Augusto Paolo Lojudice al sindaco Luigi De Mossi, dal prefetto Maria Forte ai rettori dell’università Francesco Frati e dell’università per stranieri Piero Cataldi. E poi il questore di Siena Costantino Capuano, il rettore del Magistrato delle Contrade Claudio Rossi, Annalisa Nencini dirigente scolastico. Il loro messaggio è intervallato dalla musica e dalle voci dei bambini della Peruzzi, coordinati dall’associazione culturale Musica Ensemble.

“Camminiamo insieme per affrontare tutti i problemi – dice il Cardinale Lojudice – e un grazie ai bambini”. “Un grande imepgno e senso di responsabilità – dice il Prefetto Forte – per contrastare questo momento difficile”.

“In questi gironi così particolari e diversi – dice il sindaco Luigi De Mossi – questa è una città che sa sempre reagire nei momenti di crisi, che sono occasioni che coglieremo tutti insieme”.

Ecco il video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui