La prima iniziativa si intitola “Futuro e traccia storica della salvaguardia di simboli e colori” e si svolgerà domani alle 18.00. Diretta su Gazzetta di Siena

Il Consorzio per la Tutela del Palio compie 40 anni e celebra questa importante ricorrenza con tre eventi. Saranno degli appuntamenti utili per meglio comprendere l’attività del Consorzio degli ultimi quattro decenni.

La prima iniziativa che si intitola “Futuro e traccia storica della salvaguardia di simboli e colori” e si tratta di una tavola rotonda che si terrà nei locali della Nobil Contrada del Bruco il 25 giugno alle ore 18.00. L’incontro ripercorrerà le vicende del passato, ma fornirà anche spunti e riflessioni sul futuro della Tutela del patrimonio culturale.

Ci saranno gli interventi di Roberto Martinelli, Senio Sensi, Anna Carli e gli avvocati Giandomenico Comporti e Michele Alliegro, la serata sarà condotta da Annalisa Bruchi, giornalista Rai.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Gazzetta di Siena: in streaming www.gazzettadisiena.it e pagina Facebook Gazzetta di Siena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui