Il Consiglio Comunale ha approvato i lavori necessari alla riorganizzazione funzionale e impiantistica del sito delle risonanze magnetiche al piano 4s delle Scotte

“Il Consiglio Comunale oggi ha approvato all’unanimità il rilascio del permesso di costruire, in deroga al Regolamento Urbanistico, per l’esecuzione dei lavori necessari alla riorganizzazione funzionale e impiantistica del sito delle risonanze magnetiche, al piano 4S del secondo lotto del Policlinico Santa Maria alle Scotte”.

E’ quanto ha reso noto il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia nonché assessore all’urbanistica del comune di Siena, Francesco Michelotti, a seguito della seduta di questa mattina. Il Coordinatore provinciale ha spiegato attraverso un post di Facebook in cosa consisteranno i lavori di ‘riorganizzazione funzionale’: “L’intervento in questione interesserà una superficie edificabile pari a 95 mq e prevede una nuova sala macchina per l’installazione di una nuova risonanza, ed i relativi locali accessori. Con l’approvazione di questa delibera, l’ospedale senese potrà potenziare ulteriormente le prestazioni di diagnosi e cura a tutela della salute”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui