Al via le proiezioni da giovedì 16 luglio: tra i film in programma “Bombshell” e “Un figlio di nome Erasmus”

Il cinema Politeama di Poggibonsi è finalmente pronto ad accogliere i tanti amanti del grande schermo. Si ricomincia giovedì 16 luglio: diversi i film in programmazione, come Bombshell con Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, John Lithgon, ispirato a una storia vera, racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato Roger Ailes, l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox New. In sala anche la commedia Un figlio di nome Erasmus con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti.

Da sabato 18 arrivano nuovi titoli, come Gli anni amari, il film di Andrea Adriatico che ripercorre la vita di Mario Mieli.

La ripartenza avverrà nella massima sicurezza. Al Politeama verranno adottate tutte le disposizioni necessarie a garantire distanziamento – anche se i congiunti potranno sedere vicino-  e contenimento del Covid 19 (gel igienizzante, plexiglass alle casse, entrata e uscita separate). Prima della ripartenza verrà effettuata la sanificazione di tutti i locali. 

Il biglietto sarà ridotto per tutti a 5.50 euro in ogni giorno della settimana e in tutti gli orari. 

Giovedì, oltre alla possibilità di godersi un film al cinema, sarà un giorno di festa per il centro storico che avrà, come tutti i giovedì del mese, negozi e attività aperti anche di sera, con la possibilità di consumare cene o aperitivi e di intrattenersi con i tanti eventi proposti. Alle 18.30 nella Piazza del Politeama, Piazza Rosselli, in programma anche l’anteprima del Festival Piazze d’Armi e di città, “Piacere di conoscermi”, un incontro di parole e musica sugli equivoci della comunicazione e sulle modalità della comunicazione interpersonale con Silvio Ciappi, Raffaello Pareti, Ludovica Galasso e Lori Serjanaj di Teatro Al Verso, David Taddei.

A seguire, alle 21.15, l’evento di Olivia libreria Bistrot in Piazza Amendola, “Letture AlChiardiLuna”, letture e storie per bambini e adulti con Francesca Fattorini di Salagadula.

Per informazioni sugli orari  www.politeama.info e www.valdelsacinema.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui