Bulls on Parade

La band emergente farà sentire il suo rock: ”Siamo onorati”

I new trolls arrivano a Siena. La nota band rock martedì 5 marzo alle ore 21 si esibirà al Teatro dei Rozzi in un concerto di beneficenza organizzato dal Lions Club Siena, che devolverà il ricavato alla Cooperativa Riuscita sociale di Siena, una cooperativa impegnata in progetti di inclusione sociale. I fondi ricavati dalla serata, infatti, serviranno all’acquisto di un forno per il laboratorio di ceramica, luogo in cui le persone affette da disabilità potranno mostrare la loro creatività.

Il concerto sarà aperto dai Bulls on Parade, una giovane band senese emergente. Formata da cinque ragazzi (Matteo Parigiani, Duccio Leoncini, Pietro Cantarelli, Andrea Scaranzin e Iacopo Conte), la band si è già fatta apprezzare in diverse occasioni, sia a Siena che in provincia, e adesso avrà l’opportunità di aprire il concerto di un gruppo che ha fatto la storia del progressive rock: ”Siamo onorati di suonare con loro – spiega il batterista dei Bulls on Parade Matteo Parigiani – I new trolls sono veramente un punto di riferimento per tutto il panorama musicale italiano. In generale siamo molto soddisfatti della serata, anche perché siamo vogliosi di portare la nostra versione di rock moderno al grande pubblico. Questo evento, infatti, nonostante ne abbiamo già fatti diversi, per noi è un punto di partenza, da qua uscirà chi sono veramente i Bulls on Parade”.

Dopo la serata, i Bulls torneranno a concentrarsi sui loro progetti: ”Abbiamo iniziato un bel lavoro – prosegue il batterista – stiamo facendo un bel percorso. Insieme alla nostra casa discografica stiamo lavorando a una serie di progetti, tra cui la creazione del nostro primo album”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui