righeira_papillon_sabato_17_dicembre_Papillon_80_90_

Per la stagione di ‘Arena Papillon 80-90’, sabato 17 dicembre Johnson Righeira sarà ospite d’onore al Papillon

Gli anni Ottanta fanno ancora da cassa di risonanza per tutto ciò che riguarda la moda e la musica,  i successi di quel periodo continuano ancora a farci muovere i fianchi e risuonano assiduamente nelle radio e nelle playlist.

Sabato 17 dicembre, la discoteca Papillon di Monteroni d’Arbia ospiterà Johnson Righeira, il mattatore delle estati degli anni 80, all’interno della nuova avventura intrapresa dalla discoteca, chiamata “Arena Papillon 80-90″.

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha cantato “Vamos a la Playa”, “No tengo Dinero”, “L’estate sta finendo” o “Innamoratissimo”. Successi che riportano alla mente le estati in cui l’Italia intera era incollata davanti alla Tv a seguire Festivalbar o Sanremo.

Spensieratezza, leggerezza e voglia di fare festa saranno ancora una volta i capisaldi della serata “Arena Papillon 80-90”. Per l’occasione il locale sarà completamente allestito a tema, con vere e proprie chicche ricercate di quel ventennio spensierato. Inoltre, durante la serata saranno messi in palio originali oggetti vintage. E allora al grido di voglia di dance al nite… Tutti in pista con Arena Papillon 80-90!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui