A causa del maltempo la strada resterà chiusa anche durante la notte

E’ stata una giornata problematica per il traffico senese a causa della chiusura di via Diaz per lavori di asfaltatura.

A causa del maltempo oggi a Siena, l’azienda al lavoro sul cantiere di via Diaz ha chiesto di proseguire nella chiusura della strada fino alle ore 7 di domani mattina, martedì 12 dicembre.

I lavori di asfaltatura, cominciati alle ore 9 di questa mattina, si concluderanno infatti come da programma alle 16,30, ma la pioggia e le temperature non permetteranno un adeguato consolidamento del manto stradale, per cui la soluzione individuata è quella di proseguire nella chiusura del tratto di strada, in modo da permettere ai materiali, senza il passaggio dei mezzi, di attecchire in maniera consona.

La Polizia Municipale, impegnata in zona fin da questa mattina, proseguirà nel lavoro di monitoraggio della viabilità e del traffico. Sarà adeguata e mantenuta la cartellonistica, così come sarà mantenuta la viabilità straordinaria che ha regolato il flusso nella zona in queste ore, come da specifica ordinanza. Questa mattina, inoltre, è stato aperto il varco Ztl in entrata in via Gazzani, in modo da prevedere un’altra via di uscita per il traffico stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui