I genitori della ragazza scomparsa e ritrovata il mese scorso a Siena: “L’alto livello di professionalità durante le lunghe ricerche ci ha dato la speranza che avremmo riabbracciarla presto, come poi è avvenuto”

I familiari di Jasmine, la ragazza scomparsa e ritrovata a Siena a fine luglio, hanno inviato una lettere personale al sindaco Luigi De Mossi, ringraziando l’amministrazione comunale, la questura e tutti coloro che hanno partecipato alla ricerca per lo sforzo profuso.

L’alto livello di professionalità e devozione durante le lunghe ricerche ci hanno dato la speranza che avremmo potuto stringere presto Jasmine tra le nostre braccia ancora una volta e alla fine ci ha portato al successo intorno alle 4 di pomeriggio, quando gli agenti di polizia l’hanno trovata sana e salva e l’hanno riportata nelle nostre mani. […] Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato (notte e giorno) nel contesto di una ricerca pubblica per trovare Jasmine e saremmo felici se questi ringraziamenti venissero inoltrati a tutte le istituzioni coinvolte. Jasmine è veramente grata a tutte le persone che l’hanno cercata e l’hanno ritrovata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui