Fermata autobus, piazza Gramsci
Autobus in piazza Gramsci

Novità a partire dal 1 luglio; per l’occasione riattivate anche alcune corse della linea 1/G Grosseto-Riva del Sole per le località marittime

Tiemme riattiva alcune corse lungo la linea Siena-Grosseto: a partire da mercoledì 1 luglio 2020, spazio ai nuovi orari che vanno ad aggiungersi a quelli regolarmente rispettati fino ad oggi.

Siena-Grosseto. Nel dettaglio, sarà nuovamente effettuata la corsa giornaliera estiva in partenza alle 8.10 da Siena via Tozzi con destinazione Grosseto Fs, mentre la corsa feriale delle 15 da Grosseto a Siena ci sarà da lunedì a venerdì (escluso sabato). Verranno ripristinate anche la corsa feriale estiva delle 17.22 da Grosseto via Cimabue (Pizzetti) per Siena via Tozzi (questa corsa non transita da Grosseto FS), la corsa feriale (meno sabato) estiva delle 17 da Siena a Grosseto Fs; le corse sia feriale che festiva delle 17.30 da Grosseto Fs a Siena via Tozzi e la corsa giornaliera estiva delle 19.35 da Grosseto Fs a Siena via Tozzi.

Grosseto FS – Riva del Sole. Tornano anche le corse per le località marittime. Ad essere nuovamente in vigore saranno quelle giornaliere estive delle 9.25 da Grosseto Fs a Riva del Sole, delle 11.05 da Riva del Sole a Grosseto Fs e 15.30 da Grosseto Fs a Riva del Sole. Saranno ripristinate anche la corsa feriale estiva delle 16.50 da Riva del Sole a Grosseto Cimabue Pizzetti , quella festiva estiva delle 16.50 da Riva del Sole a Grosseto e quelle giornaliere estive delle 17.30 da Grosseto Fs a Riva del Sole e delle 19.35 da Riva del Sole a Grosseto Fs. 

Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la App Tiemme Mobile 2.0. In alternativa è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui