I tre fantini sul set del sequel del film “Moschettieri del re – la penultima missione” che il regista Giovanni Veronesi sta girando nel senese

Ci sono anche tre fantini del palio di Siena nel cast di attori del sequel del film “Moschettieri del re – la penultima missione”, che il regista Giovanni Veronesi sta girando in questi giorni nel senese. Una parte della pellicola avrà infatti come scenario Buonconvento, le campagne della Valdorcia e Castiglione della Pescaia.

I prescelti da Veronesi sono Sebastiano Murtas, Andrea Mari e Giosuè Carboni. Facile immaginare che il ruolo affidato loro dal regista sia per delle scene a cavallo, ma c’è curiosità per vedere se Grandine, Brio e Carburo saranno disinvolti sul set e di fronte alle telecamere quanto lo sono quando corrono sul tufo di Piazza del Campo.

2 Commenti

  1. Insieme ai tre fantini citati, è giusto citare anche Andrea Farris, impegnato al loro pari nelle riprese in questi giorni.
    Immagino che il taglio giornalistico dell’articolo prevedesse di dare visibilità a personaggi ” locali” ma Farris è residente e fantino impegnato nella zona da oltre 13 anni, nonché amico e collega degli stessi citati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui