Presentate tutte le squadre in gara. Domani il via alla corsa

La pioggia battente non ha scoraggiato i tanti appassionati di ciclismo che hanno riempito la Fortezza Medicea per la presentazione di Strade Bianche 2024. I ciclisti di tutte le squadre in gara sono saliti sul palco allestito in Fortezza per salutare l’intera città. Presenti i grandi favoriti della gara maschile Thomas Pidcock, vincitore dell’ultima edizione, Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e Michal Kwiatkowski, così come le favorite della gara femminile Katarzyna Niewiadoma, Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan.

La gara femminile partirà domani mattina dalla Fortezza alle 9.35 con arrivo previsto intorno alle 14. La gara maschile partirà alle 11.10 con arrivo previsto intorno alle 16.30.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui