mde

Team Atzeni colleziona un’altra vittoria: Anacleto trionfa al Gran Premio di primavera dell’anglo arabo.

La settimana scorsa alle previste Giovanni Atzeni aveva dichiarato a Gazzetta di Siena che Team Atzeni sarebbe scalato al secondo posto nella classifica delle sue priorità per tornare finalmente a dedicarsi al Palio. Evidentemente aveva ancora qualche carta importante in serbo da giocare, come la vittoria al Gran Premio di Primavera dell’anglo arabo, condizionata di 1750 mt,  in programma oggi a San Rossore.

mde

Tre gli anglo arabi con la giubba di Tittia, nati ed allevati sulle rive dell’Arbia per il training di Pippo Geraci, impegnati in questa importante corsa della giornata, organizzata da San Rossore in collaborazione con l’Associazione Anglo Arabo corse presieduta da Luigi Carli.

Vince Anacleto, con Ercegovic battendo sul filo del palo Zeta Penny, la campionessa per eccellenza del Team Atzeni, con in sella Mario Sanna.

Per Atzeni è l’ennesimo importante successo in pista raccolto in questi due anni insieme al suo team. Da martedi, con il primo lavoro di Mociano, sarà di nuovo e principalmente Tittia

Nata sotto il segno dei pesci. Narratrice di storie di polvere e provincia e uomini di cavalli. "L'aria del paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo" ( proverbio arabo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui