Il sindaco De Mossi durante gli auguri istituzionali effettuati in forma ristretta: “Abbiamo avuto degli esempi straordinari”

All’interno della Sala del Mappamondo questa sera il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha dato vita alla consueta cerimonia degli auguri di Natale istituzionale. Per rispetto delle norme anti Covid questa volta è stata scelta questa Sala e la cerimonia si è svolta in forma ristretta, solo con le autorità “primarie”.

“In questa città – ha detto il sindaco Luigi De Mossi – abbiamo la fortuna di avere istituzioni civili, militari e religiose che vanno d’accordo e dialogano. Questo ha consentito alla città di essere preservata, più di altri luoghi, da questa gravissima pandemia. Non è solo merito delle istituzioni ovviamente è anche merito dei cittadini, perché il civismo del senese è forte e importante”.

“Abbiamo avuto degli esempi straordinari – ha aggiunto – dal mondo del volontariato, dalle Contrade, da tutti i cittadini senesi di quello che significa mettersi in moto tutti insieme e lavorare. Io auguro a tutti voi, alle autorità, alla mia splendida Giunta che ho la fortuna di avere, a tutta la popolazione, un sereno Natale e un felice anno nuovo, che sia felice davvero e che ci riporti a delle condizioni accettabili di relazioni sociali. Auguro davvero a tutti tanta serenità, vi voglio bene!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui