Il saluto del direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Siena al Festival della Salute nella Giornata regionale della Donazione

Grazie. Un grazie di stupore perché la generosità lo crea sempre. A tutti la riconoscenza mia e dell’ospedale che rappresento”.

Grande l’emozione di Valtere Giovannini, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Siena, quando ha salutato ai microfoni del Festival della Salute i donatori di sangue nel giorno in cui viene celebrata la Giornata regionale della Donazione.

“Il mio sentimento è di affetto, il mio augurio quello più sentito – ha aggiunto – . Dalla vostra generosità ha dipeso e dipende la vita di molti. Il sangue è sorgente di vita e genera possibilità di vita. Benché la pandemia sia diventata una presenza reale nell’ospedale, i donatori hanno continuato a venirci e non si sono risparmiati, dandoci modo di far fronte all’urgenza”.

“E stupore ancora più grande – ha concluso – è stato il gesto di assoluto altruismo che, guariti dal Covid, non si sono sottratti dalla donazione di plasma iperimmune. Grazie, grazie davvero”.

Il Festival della Salute è trasmesso da:

–          Canale 3 su frequenze canali digitali 12 e 95 della Toscana e in streaming su https://canale3.tv/category/diretta-streaming/ o https://www.youtube.com/channel/UCWdgz-7bIYSYXHEAqC7ME5w

–          E sui social del Festival: https://festivaldellasalute.it/ e https://it.facebook.com/FestivaldellaSalute/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui