Primo fine settimana di trasferte per il settore giovanile, Guberti e Voria: “Squadre pronte”

Sarà un fine settimana impegnativo per il settore giovanile del Siena che tra l’altro vedrà l’inizio della nuova stagione per gli Under 17 e Under 15 mentre la Primavera sarà impegnata nella seconda partita di campionato.

Tutti i bianconeri saranno protagonisti fuori casa, a partire dalla Primavera 4 impegnata in casa del Gelbison. La squadra di mister Paolo Negro è di scena sabato 1 ottobre alle ore 15 nell’impianto “Giovanni Morra” di Valle della Lucania.

La partita è piena di insidie, ma la Robur ha dimostrato nell’esordio vittorioso contro il Montevarchi di avere qualità e una buona tenuta tecnico-tattica. In trasferta nella prima uscita di campionato anche gli Under 15 e Under 17 nella doppia sfida in casa del Gubbio.

La squadra più piccola della linea verde aprirà la giornata di domenica alle ore 11 sul campo umbro del Centro “Beniamino Ubaldi”. Gill Voria, tecnico dei giovani bianconeri, è già pronto: “Finalmente si torna a giocare, i ragazzi hanno voglia di andare in campo, ma dovremo stare attenti perché i nostri avversari hanno il vantaggio di essere già scesi in campo. È un bel campionato con tanti avversari di valore, dovremo essere sempre attenti e lottare per la maglia”.

L’Under 17 di Stefano Guberti sfiderà il Gubbio, invece, domenica pomeriggio alle ore 15 negli impianti sportivi “Luciano Cambiotti”. La squadra che potrà contare su molti validi elementi tra cui Niccolò Rizzo che ha svolto tutto il ritiro con la Prima Squadra, ha svolto un ottimo precampionato. Mister Guberti però avverte: “Abbiamo tanta voglia di scendere in campo e lo faremo con umiltà e tanto impegno. Siamo consapevoli di partire da zero e che sarà un’annata difficile ma ci sentiamo pronti. Le cose da fare sono ancora tante, abbiamo l’obbligo di ragionare partita dopo partita”. Le interviste complete si possono ascoltare su i canali social Telegram e Facebook di Acr Siena 1904.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui