Classe ’97, Giorgio Mucci vestirà la prossima stagione la maglia giallo rossa

Le parole di Giorgio Mucci: ”Appena ho ricevuto la chiamata di Simone Moroni e di coach Franceschini devo essere sincero ho avuto pochissimi dubbi su quello che volevo fare. Ero stato a Poggibonsi anni fa e purtroppo non è andata troppo bene. Nonostante questo ho avuto la possibilità di conoscere persone super, una società professionale che fa le cose in maniera seria e che ha grandi ambizioni.


Per questo ringrazio il presidente Pucci, Simone e tutta la dirigenza che mi ha voluto riportare a Poggibonsi. Ho una gran voglia di tornare a giocare e vorrei far ricredere tutti che non sono il giocatore di qualche anno fa. Ritrovo tante persone che conosco molto bene. Entro in un gruppo straordinario e sono convinto che insieme potremo fare ottime cose. Ho avuto anche modo di essere allenato da coach Franceschini e con lui mi sono sempre trovato molto molto bene.


Che giocatore sono? Io sono una guardia che ama giocare in velocità. Mi piace attaccare il ferro, ma anche tirare da fuori.
Ho intenzione di mettermi a disposizione del coach e di tutto la squadra. Ai tifosi di Poggibonsi dico che non vedo l’ora di vederli al palazzetto a fare il tifo per noi perché insieme sono convinto che possiamo fare cose importanti” conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui