“Era una persona che sapeva farsi voler bene da tutti”

Sabato l’Imperiale Contrada della Giraffa celebrerà la propria Festa Titolare in onore della Visitazione di Maria Santissima. I festeggiamenti avranno inizio questa sera alle 20,30 con la Rassegna della Canzone Senese e termineranno domenica 3 giugno con la cena all’interno della sede della contrada.

“La perdita del Priore Raffaello Ginanneschi lo scorso inverno ci ha segnato in maniera molto profonda: la Giraffa con la sua scomparsa ha perso una guida. Prima dell’omaggio delle consorelle, giovedì faremo la Rassegna della Canzone Senese mentre venerdì faremo un grande concerto in ricordo del nostro Priore“- ha sottolineato ai nostri microfoni il Vicario Generale Edoardo Giomi-.

Sabato ci sarà poi il Battesimo Contradaiolo in cui verranno battezzate circa 60 persone mentre domenica si terrà il il Giro di Onoranze alle Consorelle.

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui